Profile
Blog
Photos
Videos
Commenti e pagelle partita di calcio del 5 luglio 2010.
Stefano
A Claudiooooo!!!!
Lo sport è agonismo, e ognuno lo vive a modo suo...certo un pò de botte te le meritavi però!!!!!!
Io per esempio, lo vivo facendo assist e gol alla Baggio, o no....?!?!?!?
Voglio il pagellone!!!!!!
LETTERA APERTA: In riferimento alla partita di calcio a 11 svoltasi tra noi " amici " ieri sera, volevo scusarmi con quelli che leggono il blog i quali saranno così cortesi di riportarlo a quelli che non lo leggono ovviamente nei limiti del possibile, per il mio comportamento infantile e alquanto antipatico tenuto nei confronti di tutti (+ o - ) forse dovuto al fatto che per me ormai quel tipo di campo è troppo grande. Ciò non giustifica i fatti per cui ci tenevo a precisare che penso di non essere quello che ieri sera si è visto e sentito sul campo e spero anche che il vostro atteggiamento nei miei confronti non sia così severo. Un abbraccio Claudio.
- comments



sandrino Salve a tutti. Con la lettera aperta, acquistata su questo blog da parte di Caruso (per la somma ti chiamo dopo!), si evidenzia l'estrema qualità e serietà di alcuni componenti della squadra di cui, con orgoglio, rivendico l'appartenenza. Il Caruso, la cui colpa è assolutamente non da codice, trovando anche l'attenuante della provocazione subita, dimostra serietà dentro e fuori dal campo. Ma l'attenuante maggiore, giustamente evidenziata dal Ciccio, è quella dell'agonismo, che ti porta magari a segnalare un fuorigioco in realtà inesistente. Ma questo, caro Claudio, ci può decisamente stare,. Alcune persone poi utilizzano il campo di calcio come "strumento" per sfogare le frustazioni della vita di tutti i giorni.... Veniamo alle pagelle. Celesti Vs Bianchi 6-2 Piero 7: iniziale piccolissimo sbandamento, ma la porta è grande, dopo grandi parate come lui sa. Sandrino 7--: tiene bene il suo ruolo, recupera e sta al suo posto, si mangia un goal quasi fatto su bellissimo assist del ciccio Biagio 7--:grande forma fisica, questa volta sa che non può esagerare nelle sue spinte in avanti, rimane e c'è. Andrea: 7 ottimo centrale, cazzia a raffica i suoi, ma anche questo serviva per mantenere alta l'attenzione Saverio: 6,5 anche per lui buona gara, sempre attento a non avanzare troppo Andrea Ligia 7+: eccezionale partita per il neo-acquisto, oramai confermato anche per settembre. La convocazione è meritata, partita eccezionale. Mario 7,5: a centrocampo gestisce, scrupoloso su tutte le palle Stefano Ciccio 7,5: come al solito parte con ritardo, ma poi recupera, e recupera con assoluta qualità, gran goal e (come piace a lui dire) grandi assist alla baggio. Cugino 8: nel campo di calcio emi si supera, protegge la palle cin il suo fisico oramai asciutto e possente (era ora!), goal di testa che è un vero capolavoro, crossa su claudio (che segna di testa) con precisone millimetrica. ps poco prima di pubblicare le pagelle ho sentito stefano vincenti, il quale, non contento del voto iniziale datogli,mi ha obbligato, dietro corrispettivo di aperitivo, 0,5 di voto in +. Saluti!
Stefano E mica potevo prendere lo stesso voto di Piero e delLigia, dico, che scherziamo!!!!!!
Sandrino Dimenticanza nelle pagelle:Claudio Cutunilli: 6,5 bravo nel segnare di testa e nel creare spazi per i suoi compagni, la sua natura di tecnico è evidente (fin troppo...). Cluadio Caruso 7: a differenza di quello che dice sulla grandezza del campo (a lui non consono), mi è sembrato di vedere un caruso sempre agguerrito e pronto, colonna della difesa.
Claudio BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!! Anche ad Angelini ????? non lo so...fate voi. Mi raccomando...alla ripresa vi voglio tonici, in peso forma e specialmente abbronzati. Ciao ragazzi...al 13 settembre!!!!
Sandrino Buone vacanze.....e allenatevi!