Alessandro Mizzoni
About Alessandro
Profile
Blog
Photos
Videos
- recent updates
- recent comments
New album created
Rome, Italy
New blog entry posted
Rome, Italy
New blog entry posted
Rome, Italy
Sandrino Cla ciccio mette già le mani avanti...per telefono "non mi sento bene sandri...mal di gola...febbre....fa freddo....." paura ehhhhh!!
Stefano E le mani avanti come sempre le mettete voi...Manca Lorenzo, ho magnato troppo, a noi Ridolfi a voi Saverio, la ragazzina a vomitato sulla tangenziale...non c'è scusa che regge, purtroppo...!!!!!
New blog entry posted
Rome, Italy
Claudio aiaiai......sono raffreddato perso.....c'ho la tosse.....se qualcuno fa un giro sul blog e (pultroppo) stasera giocherà con me, sappia che le mie condizioni sono peggio di quelle della settimana scorsa, ma ciò non significa che mi tirerò indietro!!!! chido solo ai miei amici e compagni di supportarmi e sopportarmi nella prestazione che non credo sarà all'altezza!!!!
New blog entry posted
Rome, Italy
Stefano A proposito...E Marco?!?!?! A questo punto faccio un'opzione sul suo acquisto, e lo inserisco nella nostra rosa....!!!!
Sandrino Marco prendilo pure a parametro zero...non ci serve. Stavolta la vittoria sarà netta, e dovrete anche ricredervi su Stefano A., che stasera, sono sicuro, stupirà tutti....stupirà come al suo solito!
Sandrino Questa è una pagella fatta in data 16 aprile 2008.....!!!!!!!!!!!!!!!!! Angelini 10 Gioca per la squadra, crea, realizza, fa assist e tira, difende, propone, corre come un disperato, se gli scattavamo di più hai da vedè che faceva, non passa mai la palla se gli sei troppo vicino, ma che ne sapete voi di questi trucchetti, ed indietro, non sia mai!!!Un uomo tutto d'un pezzo, non può fare sempre tutto lui....
Claudio Ragazziiiiiii????? vi rammento che il sottoscritto al momento è a punteggio pieno. e non date la colpa al mister.......l'ultima partita è entrato dalla mia parte al posto di Giulio e ha fatto la differenza!!!!!!! meditate gente.....meditate!!!!!!!
re: Rome, ItalyClaudio Ieri sera, in quel del Trullo, è ricominciata la rappresentazione, (pensavo più patetica) degli amici del lunedì. Dopo aver inscenato una conferenza sul pallone con il quale giocare, ci si è impegnati già dal primo minuto per quel che si poteva e comunque non è andata male!!!! Si aspettava il ritorno del grande Lorenzo che pultroppo non c'è stato e se ne ignorano i motivi. Aspettavamo con ansia Angelini, ma poi qualcuno ci ha fatto sapere che era a Panarea e lì è partita la ola......misteri della goliardia!!!!! C'è stato il gradito ritorno di Paolo in porta, il quale ha portato anche il figlio Andrea che, una volta preso il posto di Giulio, ha fatto la differenza nella propria squadra. A dire il vero ha provato anche il mister a fare la differenza entrando in campo al posto di Stefano, ma i risultati non sono stati gli stessi, certo non per colpa del mister, ma perchè la lunga pausa ha fatto si che i suoi compagni non ricordassero più i magnifici lampi di genio del grande Alberto. Sopratutto Emiliano che, oscurato dall'estro del mister, ha cercato in tutti i modi di riprendersi il centro della scena a modo suo, senza peraltro riuscirci. Ma, facendo un passo indietro, ho accennato a Stefano, che dopo circa sei mesi, è tornata a calcare un campo di calcio con discreti risultati. La caviglia sembra rispondere abbastanza bene. Certo si è vista la titubanza, ma siamo sulla buona strada. Forza Sefano che insieme a Nino (che non si è neanche spogliato) siete indispensabili per gli equilibri in campo. Verso la fine della gara si sono viste varie defaillance che evidenziavano momenti critici da parte di alcuni. Sandrino accusava un fantomatico stiramento alla coscia poi rivelatosi una bufala. Giulio accusava un " tiramento orientale" e anche lui lasciava il campo. Comunque sono situazioni normali visto che era la prima di stagione. Certo che il sottoscritto non sembrava essere alla prima visto che praticamente non ha sbagliato niente, eppure era fermo dalla partita a 11. Dalla prossima in poi sarà sicuramente un crescendo di prestazioni, sia sul campo, che seduti intorno ad un tavolo, perchè, per parlare di schemi, ci vuole quello, delle sedie e un bel piatto di carbonara davanti. A presto ragazzi e che gli assenti si facciano vivi.
re: Rome, Italyil mister per facebook mi muovo sempre con ritardo.....certo amicizia a qualche figa e' meglio ma tant'e'.....spero siate in forma...
re: Rome, ItalyEmiliano Ciao a tutti e ben trovati ma sapete se quella poppa de Stefano vincenti sarà dei nostri? MESSAGGIO IMPORTANTE il 21 settembre tutti sotto montecitorio spremiamo Gaetano ferirei!!! Se non sapete di cosa si tratta andatelo a vedere su internet!!!ci vediamo lunedì sono carico a pallettoni portieri attenti!!!!!
re: Rome, ItalyClaudio Caro mister, ma perchè non rispondi alle richieste di amicizia su FB???? Che ti vuoi far pregare? Ai lettori del blog: Il mister è su FB. Cercatelo anche voi se potete e richiedete la sua amicizia, vediamo se lo mettiamo in difficoltà!!!!!
re: Rome, ItalyClaudio Finalmente!!!!!!! Si rivede un po di luce!!!!!!Ciao Andrea, ci si rivede da lunedì.....era ora......non vi sembrano un pò troppi 3 mesi di.........bagordi e mancate prese per il c...o? Ricominciamo che mi siete mancati!!!!!!!!
re: Rome, Italyil mister Mentre parlate....Ricominciamo il 12 sept lun ..come previsto...tutti al campo cazzuti...la bilancia fara' la formazione..spero state tutti bene...nel frattempo sabatini ha provato a darci okaka in prestito gratuito...voleva saverio...ho rifiutato...mi raccomando la puntualita'...alle 20.30 campo..inizio ore 21...abbracci
re: Rome, ItalyAndrea (sabbia) Ciao Claudio, mando un saluto anche a tutti gli altri frequentatori di questo blog, anche se ormai sembrano veramente pochi. Come detto prima dell'estate io ho mangiato, dormito e bevuto, poi mi fermo, ma sono pronto al rientro.
re: Rome, ItalyClaudio CHI HA NOTIZIE?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
re: Rome, ItalycLAUDIO SCALDATE I MOTORI..........IL MOMENTO SI AVVICINA.........GLI UOMINI VERI SOPRAVVISSUTI AI BAGORDI DELL'ESTATE, SI RITROVERANNO SUL TAPPETO VERDE PER MOSTRARE I MUSCOLI TIRATI A LUCIDO E SCALPITANTI E PRONTI A MISURARSI TRA LORO!!!!!!!!PREPARATE GLI SCARPINI MA SOPRATUTTO I PARASTINCHI ( ! ) E TIRATE IN DENTRO LE PANCE!!!!!!!!!!!
re: Rome, ItalyAndrea (Sabbia) In attesa del rientro auguro buone ferie a tutti, mangiate dormite bevete e per chi può..........(beato lui)
re: Rome, Italyil mister cari ragazzi..ci rivediamo in campo il 12 settembre. non riusciamo a fare la cena prima..la faremo asettembre..e cercheremo anche di ri.giocare in campo regolare..la partita di queste foto e' finita 5 a 3 per i bianchi..premesso primo tempo 1-3...poi debacle verticale ed entrata del mister sul 3-3---eh..eh..baci.buone ferie a tutti..okkio alla bilancia..non dico poco sesso poiche' so' che siete ligi,,,,,
re: Rome, Italy- last visited
- travel plan
Alessandro has not added a travel plan yet


il mister per facebook mi muovo sempre con ritardo.....certo amicizia a qualche figa e' meglio ma tant'e'.....spero siate in forma...
Claudio Ieri sera, in quel del Trullo, è ricominciata la rappresentazione, (pensavo più patetica) degli amici del lunedì. Dopo aver inscenato una conferenza sul pallone con il quale giocare, ci si è impegnati già dal primo minuto per quel che si poteva e comunque non è andata male!!!! Si aspettava il ritorno del grande Lorenzo che pultroppo non c'è stato e se ne ignorano i motivi. Aspettavamo con ansia Angelini, ma poi qualcuno ci ha fatto sapere che era a Panarea e lì è partita la ola......misteri della goliardia!!!!! C'è stato il gradito ritorno di Paolo in porta, il quale ha portato anche il figlio Andrea che, una volta preso il posto di Giulio, ha fatto la differenza nella propria squadra. A dire il vero ha provato anche il mister a fare la differenza entrando in campo al posto di Stefano, ma i risultati non sono stati gli stessi, certo non per colpa del mister, ma perchè la lunga pausa ha fatto si che i suoi compagni non ricordassero più i magnifici lampi di genio del grande Alberto. Sopratutto Emiliano che, oscurato dall'estro del mister, ha cercato in tutti i modi di riprendersi il centro della scena a modo suo, senza peraltro riuscirci. Ma, facendo un passo indietro, ho accennato a Stefano, che dopo circa sei mesi, è tornata a calcare un campo di calcio con discreti risultati. La caviglia sembra rispondere abbastanza bene. Certo si è vista la titubanza, ma siamo sulla buona strada. Forza Sefano che insieme a Nino (che non si è neanche spogliato) siete indispensabili per gli equilibri in campo. Verso la fine della gara si sono viste varie defaillance che evidenziavano momenti critici da parte di alcuni. Sandrino accusava un fantomatico stiramento alla coscia poi rivelatosi una bufala. Giulio accusava un " tiramento orientale" e anche lui lasciava il campo. Comunque sono situazioni normali visto che era la prima di stagione. Certo che il sottoscritto non sembrava essere alla prima visto che praticamente non ha sbagliato niente, eppure era fermo dalla partita a 11. Dalla prossima in poi sarà sicuramente un crescendo di prestazioni, sia sul campo, che seduti intorno ad un tavolo, perchè, per parlare di schemi, ci vuole quello, delle sedie e un bel piatto di carbonara davanti. A presto ragazzi e che gli assenti si facciano vivi.
Claudio Ragazziiiiiii????? vi rammento che il sottoscritto al momento è a punteggio pieno. e non date la colpa al mister.......l'ultima partita è entrato dalla mia parte al posto di Giulio e ha fatto la differenza!!!!!!! meditate gente.....meditate!!!!!!!