Profile
Blog
Photos
Videos
Pagelle partita 26 maggio 2010
Rossi 3 - Blu 2
Partita sostanzialmente equilibrata, capovolgimenti di fronte a raffica, alla fine la spuntano i rossi, complice un insuperabile pepo, portierone di fiducia. Veniamo alle pagelle.
Piero 9: insuperabile, sicuro su tutte le palle....
Saverio 4,5 : insicuro
Andrea 6: meno insicuro di Saverio
Ligia 7: tiene il ruolo in maniera eccellente, mira a prendere il posto di sandrino in via definitiva...
Sandrino 6,5: grande rientro dopo mesi di assenza, l'ex giovane ciociaro.romano sigla 2 dei 3 goal fatti, il piede è ancora quello!
Ciccio 5,5: non fa quello che potrebbe a centrocampo, cmq punto di riferimento della squadra, con maggiore tenacia potrebbe (forse) superare la qualità del sandrino.
Giacomo 5,5: si mangia goal a raffica..
Angelini 3--: la polemica è insita in lui....
- comments



Sandrino Per i blu: cugino voto 3,5: dispiace dare un voto così basso ad un calciatore che potrebbe essere un talento, purtroppo ieri diceva di essere stato poco assistito. Sarà vero?!!
Sandrino Claudio 7. mi duole dirlo ma rinmane un giocatore di spessore.....!
Claudio Cosa intendi per spessore? Mi hai trovato ingrassato oppure ti riferisci al potenziale espresso sul tappeto verde ( e nero!!)...?
sandrino putroppo la seconda che hai detto! cmq non ti allargare, ci sono ancora tante partire da disputare, ed una tua brutta prestazione sarebbe, dal sottoscritto, molto ma molto evidenziata! ps il tuo account facebook non si trova (al nome di claudio caruso)
Claudio Te l'avevo detto che non ero molto pratico però ti giuro che mi chiamo così come mi sono registrato. Non c'è foto. forse tramite data di nascita 17/1/56
piero complimenti pagelle molto equilibrate...... ma con il ciccio sei troppo buono
sandrino Solo perchè dopo non ha detto "ho fatto il partitone"....mi sono commosso per la sua onestà!
Stefano Purtroppo il giudizio è corretto....Ma mi piace soffrire della "sindrome di Baggio", quando lui faceva solo una partita onesta, con tre assist a liberare l'uomo solo davanti al portiere, senza trascinare la squadra e fare 3 gol saltando la difesa tre volte, gli si diceva che "non faceva quell oche potrebbe"...Quanto varrà un 5.5 di Baggio..?!?!?!?!?
andrea allora lo aggiorniamo questo blog, o aspetti di rifare una partita decente, il che si riverificherà nel 2013.
Sandrino Hai capito bene come funziona, le pagelle sono blindate, dipende da come gioco, dal 6.5 in su si fanno, al di sotto no. Forse però non dovrebbe essere così...!
Claudio Guarda cosa mi tocca vedere!!!!Andrea, pultroppo siamo sotto schiaffo con Sandrino...è lui che gestisce il tutto...ma sarebbe ora che qualcuno prendesse iniziative Oggi è il giorno della partita e non ha avuto il coraggio di dire che pultroppo per noi...non è stato determinante per il risultato...Speriamo che stasera sia diverso!!!
Sandrino Riconosco solo Ridolfi come mio Editore....cmq questo diventerà un blog democratico, sentitevi liberi di fare anche voi le pagelle o eventuali commenti, questo è un paese democratico e la Stampa libera è sinonimo di civiltà. Quindi tranquilli....il mio maestro è Minzolini!
Stefano Pagellone Blu 3 - Rossi 2 Blu Piero 7 Salva più volte il risultato e si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Saracinesca. Claudio 6.5 Sulla fascia gioca comunque bene, il migliore della difesa, anche se si fa prendere dal "lancio selvaggio". Garanzia. Saverio 6- Un pò insicuro, sia nella marcatura che nell'impostazione, troppi errori per la sufficienza piena, ma nel complesso positivo.Incompiuto. Sandrino 7 Prova a muoversi come sa ma è lontano dalla forma migliore, si propone ma il tiro sicuro e decisivo ora proprio non esce. Ha comunque il merito di aver segnato il goal decisivo nel finale (di testa...) che ha dato la meritata vittoria alla squadra.Salvatore della patria. Nino 6.5 Non ha lo smalto delle partite migliori, ma dà il fritto come sempre e fa un gran lavoro a centro campo anche in copertura.Mastino. Stefano 7 Gioca un pò più avanti del solito, ma sempre in appoggio alla punta, si dà da fare in fase offesiva, assist decisivi, due pali, una doppietta e un goal bello gli valgono il voto.Concreto. Claudio 6+ Fa bene il suo lavoro di boa sul fronte offensivo, si propone e tocca molti palloni, ma da punta quale lui è ha avuto troppi palloni invitanti per non aver segnato nemmeno una rete.Scostante.