Profile
Blog
Photos
Videos
Pagellone partita 8 giugno 2010
Blu 3 - Rossi 2
Arbitro: Alberto Ridolfi (foto) voto 7.
Dopo avere saltato le pagelle della settimana passata, la stampa democratica torna ad aggiornare i propri tifosi sugli eventi calcicisti dei ragazzi guidati da Mister Ridolfi, ieri nei panni di arbitro severo e puntuale, stranamente non fazioso.....! (solo perchè non giocava Giulio!). Lo aspettiamo presto in campo da calciatore, le sue spinte mancano un pò a tutti!
Veniamo alla gara: partita equilibrata, alti e bassi da parte di entrambe le squadre, il caldo si fa sentire e molti atleti arrancano con la sola speranza che arrivi presto il triplice fischio dell'arbitro. Doppietta di ciccio per i blu, goal della vittoria del Sandrino che, nonostante i suoi molteplici problemi fisici (e mentali), con uno strepitoso colpo di testa consegna la vittoria alla sua squadra.
Piero: 7 Simpatia e capacità per questo ragazzo cresciuto tra l'asfalto della "curvetta", si ricordano le sue prime partite di calciotto in cui diceva, dopo aver preso qualche goal di troppo "devo ancora prendere le misure, vengo dal calcetto"...diciamo che le misure le ha prese ed anche bene.
Claudio 7+:Duole dare ancora un voto alto all'ormai pensionato assistente di volo, ma la sua tenacia è stata molto evidente, tra l'altro preciso negli anticipi e nei lanci a "lungo e medio raggio".
Saverio 6+:più sicuro della precedente partita, l'ex giovane informatico del cnipa contiunua però a lanciare a c..o, rimane cmq colonna importante della difesa.
Sandrino 6,5: dolori muscolari, vertebre sconnesse , bronchite, malanni psicologici, dermatiti psicosomatiche..... ma lui non si ferma, classe ed eleganza con la ciliegina sulla torta del goal che fa vincere.
Ciccio 6,5: solita partenza lenta, ma dopo carbura e sigla una doppietta,con il secondo goal da fuoriclasse di razza, pigna sul sette, imparabile per mimmo.
Nino 6+: la solita voglia di giocare, il cinquantenne nino è esempio per tutti noi.
Claudio Cutinilli 6,5: gioca sempre per la squadra, si capisce la sua natura di allenatore, mette in riga tutti!
- comments



Stefano Pagellone Blu 3 - Rossi 2 Blu Piero 7 Salva più volte il risultato e si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Saracinesca. Claudio 6.5 Sulla fascia gioca comunque bene, il migliore della difesa, anche se si fa prendere dal "lancio selvaggio". Garanzia. Saverio 6- Un pò insicuro, sia nella marcatura che nell'impostazione, troppi errori per la sufficienza piena, ma nel complesso positivo.Incompiuto. Sandrino 7 Prova a muoversi come sa ma è lontano dalla forma migliore, si propone ma il tiro sicuro e decisivo ora proprio non esce. Ha comunque il merito di aver segnato il goal decisivo nel finale (di testa...) che ha dato la meritata vittoria alla squadra.Salvatore della patria. Nino 6.5 Non ha lo smalto delle partite migliori, ma dà il fritto come sempre e fa un gran lavoro a centro campo anche in copertura.Mastino. Stefano 7 Gioca un pò più avanti del solito, ma sempre in appoggio alla punta, si dà da fare in fase offesiva, assist decisivi, due pali, una doppietta e un goal bello gli valgono il voto.Concreto. Claudio 6+ Fa bene il suo lavoro di boa sul fronte offensivo, si propone e tocca molti palloni, ma da punta quale lui è ha avuto troppi palloni invitanti per non aver segnato nemmeno una rete.Scostante.
Sandrino Sono commosso per il voto ciccio.....giusta la critica nei confronti di claudio che lancia troppo....!!
Claudio Ciao ragazzi, per quanto riguarda il pagellone di Stefano, devo dire che mi sembra un pò di ....parte! Forse dovrebbe andare a vedere le fasce destre del campo per notare i solchi lasciati da qualcuno nel suo andirivieni e quindi modificare a suo buon cuore il voto dato a chi occupava quelle fasce!!! Molto più precise mi sembrano le pagelle del GRANDE Sandrino al quale va una grossa nota di merito perche si è visto nitidamente che, dove non riusciva ad arrivare con il fisico, per i noti dolenti problemi, arrivava con il cuore e l'intelligenza di chi di calcio ne mastica parecchio!!!
Claudio Ciao ragazzi, per quanto riguarda il pagellone di Stefano, devo dire che mi sembra un pò di ....parte! Forse dovrebbe andare a vedere le fasce destre del campo per notare i solchi lasciati da qualcuno nel suo andirivieni e quindi modificare a suo buon cuore il voto dato a chi occupava quelle fasce!!! Molto più precise mi sembrano le pagelle del GRANDE Sandrino al quale va una grossa nota di merito perche si è visto nitidamente che, dove non riusciva ad arrivare con il fisico, per i noti dolenti problemi, arrivava con il cuore e l'intelligenza di chi di calcio ne mastica parecchio!!! Ps: Sfuggitami la nota di sandrino (scritto piccolo apposta) al commento di stefano (scritto piccolo anche lui apposta),mi riservo di rivedere il mio giudizio dopo aver letto ulteriori commenti...
sandrino Cluadio.....mi hai fatto commuovere, la mia collega di stanza mi kiede cosa c'e'..io gli dico sono lacrime di felicità! ps lascia stare l'aggiunta al commento di stefano, è stata una svista!
Claudio A parte che mi hai cambiato il nome, devo dire che il tuo ps mi ripaga di giudizi dovuti appunto a una....svista. Grande SANDRINO!!!!