Adesso Claudio farà le pagelle....me raccomando, non farti prendere la mano.
comments
Claudio
Non sono portato per fare le pagelle.
Quello che posso dire è che è stata una partita un pò fuori dagli schemi....portieri che giocano avanti altri portieri a rischio con gli occhiali.....attaccanti rossi con le polveri bagnate(sandro, ciccio, ecc,ecc) o con la sciatalgia vera o immaginaria che sia (claudio).
I blu forse un filino meglio se non altro perchè guidati da dietro sempre da un lucidissimo centrale difensivo del quale non faccio il nome. Unica nota dolente è stata la ritrovata parola da parte di Angelini che però ha ritrovato anche lo specchio della porta.
In conclusione diciamo che è stata una buona sgambatura per quello che ci aspetta lunedì.....è in quel frangente che i miei compagni, al mio segnale scateneranno....l'inferno!!!!
Claudio
LETTERA APERTA: In riferimento alla partita di calcio a 11 svoltasi tra noi " amici " ieri sera, volevo scusarmi con quelli che leggono il blog i quali saranno così cortesi di riportarlo a quelli che non lo leggono ovviamente nei limiti del possibile, per il mio comportamento infantile e alquanto antipatico tenuto nei confronti di tutti (+ o - ) forse dovuto al fatto che per me ormai quel tipo di campo è troppo grande. Ciò non giustifica i fatti per cui ci tenevo a precisare che penso di non essere quello che ieri sera si è visto e sentito sul campo e spero anche che il vostro atteggiamento nei miei confronti non sia così severo. Un abbraccio Claudio.
Stefano
A Claudiooooo!!!!
Lo sport è agonismo, e ognuno lo vive a modo suo...certo un pò de botte te le meritavi però!!!!!!
Io per esempio, lo vivo facendo assist e gol alla Baggio, o no....?!?!?!?
Voglio il pagellone!!!!!!
Claudio Non sono portato per fare le pagelle. Quello che posso dire è che è stata una partita un pò fuori dagli schemi....portieri che giocano avanti altri portieri a rischio con gli occhiali.....attaccanti rossi con le polveri bagnate(sandro, ciccio, ecc,ecc) o con la sciatalgia vera o immaginaria che sia (claudio). I blu forse un filino meglio se non altro perchè guidati da dietro sempre da un lucidissimo centrale difensivo del quale non faccio il nome. Unica nota dolente è stata la ritrovata parola da parte di Angelini che però ha ritrovato anche lo specchio della porta. In conclusione diciamo che è stata una buona sgambatura per quello che ci aspetta lunedì.....è in quel frangente che i miei compagni, al mio segnale scateneranno....l'inferno!!!!
Claudio LETTERA APERTA: In riferimento alla partita di calcio a 11 svoltasi tra noi " amici " ieri sera, volevo scusarmi con quelli che leggono il blog i quali saranno così cortesi di riportarlo a quelli che non lo leggono ovviamente nei limiti del possibile, per il mio comportamento infantile e alquanto antipatico tenuto nei confronti di tutti (+ o - ) forse dovuto al fatto che per me ormai quel tipo di campo è troppo grande. Ciò non giustifica i fatti per cui ci tenevo a precisare che penso di non essere quello che ieri sera si è visto e sentito sul campo e spero anche che il vostro atteggiamento nei miei confronti non sia così severo. Un abbraccio Claudio.
Stefano A Claudiooooo!!!! Lo sport è agonismo, e ognuno lo vive a modo suo...certo un pò de botte te le meritavi però!!!!!! Io per esempio, lo vivo facendo assist e gol alla Baggio, o no....?!?!?!? Voglio il pagellone!!!!!!