Profile
Blog
Photos
Videos
Partita del 15 giugno 2010
Notizie di stampa mi riportano di un secco 5 a 1 per la squadra di Stefano (doppietta) e del pensionato Claudio (non sono informato su eventuali goal), il nonno (lo sei quindi stacce!) continua nelle sue brillanti giocate ed al sottoscritto non rimane altro che fargli i complimenti (a proposito Claudio sei convocato per una partita di calciotto per giovedi 24 giugno, sempre allo sporting, stessa ora). Il pensiero non può che andare al portierone Piero(immagino le sue facce!), a Saverio, che da fonti certe ha giocato una buona gara (anche se i suoi lanci non se li fa mai mancare), Marco e Claudio Cutunilli, quest'ultimo ha tutta la nostra compassione per essere stato compagno d'attacco di Angelini.
Aspettiamo comunque notizie dai protagonisti....
ps
Nella foto, il vero e unico protagonista della partita...in negativo!
Per le pagelle, se volete, fatevi avanti (chiaramente specificando che la mia assenza ha inevitabilmente abbassato la qualità del gioco!).
- comments



Anonimo Rank Name & Nationality Points 1 Nadal, Rafael (ESP) 8,745 2 Vincenti, Stefano (ITA) 8,635 3 Federer, Roger (SUI) 8,525 4 Djokovic, Novak (SRB) 6,545 5 Murray, Andy (GBR) 5,155 6 Mizzoni, Sandrino (ITA) 4,785 7 Soderling, Robin (SWE) 4,755 8 Roddick, Andy (USA) 4,510 9 Del Potro, Juan Martin (ARG)4,395 10 Verdasco, Fernando (ESP) 3,645
Claudio Come mi sei mancato sulla fascia!!! anche se Lorenzo ha provato a fare il Sandrino ovviamente non può essere stata la stessa cosa!!! (onore a Lorenzo). Onestamente devo dire che si, è vero, modestamente ho dato come sempre il mio contributo a far si che la mia squadra arrivasse a questo più che meritato successo, ma ad onor del vero, il fatto che Angelini giocasse come avversario, ci ha in qualche modo avvantaggiato!! Secondo me, se parlasse di meno in campo, gli arriverebbe più ossigeno al cervello e allora chissa????comunque l'ossigeno non porterebbe vantaggi per i piedi. Quelli sono e quelli restano!!!