Profile
Blog
Photos
Videos
Ciao a tutti!! come state? io sto beneeee!! come sempre!!
questo paese, famiglia, amici sono semplicemente fantastici io amo tutti!!
Questa settimana non e' successo niente di cosi interessante.. siamo ritornati a scuola dopo una settimana off (la settimana dedicata al presidente) ed e' stato difficle perche' ero abituata a dormire fino a tardi e andare a letto tardi.. ma apperte quello mi sono iscritta a softball e lunedi inizia la stagioneee!! sono davvero contenta ma anche un po' spaventata perche' correremo fuori nella neve!! spero solo di non scivolare e rompermi qualcosa.. ahahah
il musical sta procedendo alla grande, non potrei essere piu contenta anche se il play e' sempre piu' vicino, due settimane! c'e' una square dance, dei balli con un partner.
Mercoledi sono andata a un meeting e ho dovuto tenere un discorso difronte a circa 70 persone e 50 erano persone che conosco perche' vengono a scuola con me! ero cosi agitata!! perche' credevo dovessi parlare difronte a solo 15 persone e invece li c'erano molte di piu' di quelle che credevo!! ahaha ma e' andata alla grande li ho anche fatti ridere dicendo che ho protato qualcosa della mia cultura italiana negli stati uniti.. una vera pizza italiana (cucinata da me) ahahah e alla fine hanno applaudito!!!! So happy!!!
PS scusate per la foto ma non sapevo cosa mettere... ahahah :D
- comments


