Profile
Blog
Photos
Videos
Sono tristissima perché siamo di nuovo in volo e pare non ci sia più posto x me sull'arredo, il comandante ha appena detto al microfono che sta x fare un atterraggio d'emergenza per catapultarmi fuori. Mi ha detto anche che se voglio il paracadute devo comprarlo perchè per me non è possibile usufruire del duty free!!!
Che storia triste!
Alby invece é qui accanto a me con spremuta d'arancio in bicchieri di cristallo! Proprio come il principe di Bel Air!!!! (udite!udite!)
Ok ora ricomincio a scrivere cose sensate. Comunque non sono sotto l'effetto di alcol o droghe varie ma cerco di sdrammatizzare un po' la dura : stiamo volando di nuovo verso l'Italia e sono tristissima! Domani a quest'ora saremo tutti al lavoro e ce le potremo solo sognare e ricordare con tanta nostalgia le verdi scogliere disseminate di pecorelle morbide morbide!!!!
È stato un viaggio stupendo, non saprei dire qual è stato il posto che più mi ha colpito o il momento più particolare perché è stato proprio il tutto ad essere ai confini della realtá a cui eravamo abituati. È stato il trovarsi fuori da tutto, in una pace e in una calma cosí tremendamente vera che ti facevano credere davvero di potertele portare dentro anche in altri luoghi! Sì, la cosa che mi ricorderó per sempre sarà la calma, la tranquillità e la gentilezza delle persone che abbiamo conosciuto o anche solo visto per strada!
Vorrei esser diventata anche io così! Ogni giorno sarebbe incredibilmente più bello! Potrebbe essere un buon proposito! Anche perchè non è che la gente lì sia più felice e soddisfatta perchè ha chissà che cosa... Perchè conducono vite tranquille d semplici! Ma sono sereni! È la cosa più bella del mondo stare in mezzo a loro!
Ora la smetto con queste frasi nostalgiche perchè vi starete annoiando! Peró sono sicura che chiunque ci sia stato la pensi almeno un po'come me!
Stamattina ci siamo svegliati nella cameretta delle bambole e la signora del B&B ci ha preparato. Una gustosa colazione servita nel suo servizio di porcellana delle bambole: the, yogurt greco, frutta fresca a pezzettini, latte e cereali per me e irish breakfast ( bacon uova salsicce e toast) per il giovincello accanto a me!!!! È stata impeccabile e ovviamente gentilissima! Si sentiva provenire dalla sua cucina un programma radiofonico di musica lirica e fuori si sentivano gli uccellini cinguettare! Sembrava di stare in un film della Disney!!!!!!!
Verso le 10.30 con la morte nel cuore siamo partiti per andare verso Dublino, fermandoci a Navan per prendere un caffè e cercare qualche regalino in un negozio lì vicino e poi ultima tappa a Drogheda, che è un paesino sulle die sponde del fiume Boyne dove tra l'altro si stava svolgendo una strana gara di canottaggio: dei tipi avevano costruito delle strane zattere, tipo zattere dei pirati o degli indiani e vogavano tutti rossi in faccia... Erano anche travestiti!!! Dei mongoli senza confine ma divertentissimi!! Ed era pieno di gente sulle rive del fiume che li incitavano!!!
Dopo aver dato un'occhiata in giro e aver scattato le ultime foto... Ci siamo davvero rimessi in viaggio verso l'aeroporto. Una volta arrivati abbiamo lasciato la nostra topolina Ford Ka alla Hertz e in 2 secondi è anche arrivata la navetta per accompagnarci al Terminal. Sono stra-organizzati, non c'è che dire!
E dopo l'acquisto degli ultimi souvenirs al duty free e un imbarco speedy... Eccoci qui in volo.. Ormai manca poco all'atterraggio ...
Alla prossima avventura...
- comments